CORSO DRY MANICURE (E PEDICURE)
CON METODO RUSSO


La dry manicure (e pedicure) con tecnica russa si esegue a secco, senza mettere le mani a bagno per ammorbidire le cuticole, che invece vengono rimosse con le frese. Si esegue un manicure (e pedicure) raffinato e duraturo che rende il giro cuticole pulitissimo e per quanto riguarda le ipercheratosi sui piedi si leveranno senza l'ausilio di ferri taglienti, forbicine, tronchesine. Sarà quindi estremamente facile applicare smalti tradizionali, semipermanenti, ricostruzioni in gel, ecc.
Il corso è aperto a tutte le operatrici del settore e darà una formazione completa dalla manicure russa (dry manicure) al pedicure.
Si presenterà il micromotore professionale Marathon (compreso nel prezzo), il suo utilizzo e la scelta delle punte (6 comprese nel prezzo), di altissima qualità, in carbonio indistruttibili, della Ditta Tecniwork.
Le punte saranno fondamentali per lavorare il vallo ungueale, per togliere  le cuticole, per abbassare l'unghia, per lavorare gel e per lavorare le callosità.
 

Data del corso:

11 Aprile 2021 ore 09-18
12 Aprile 2021 ore 15-19


Informazioni:

Contattare la segreteria per informazioni e disponibilita' posti. Tel. 06.8547461

Alla fine di ogni corso verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione.


SEDE DEL CORSO:

Scuola I.E.S. di Adele D’Ambrosio via Reno, 6 – 00198 Roma


INCLUSO NEL PREZZO ATTESTATO, DISPENSE, MICROMOTORE MARATHON E 10 PUNTE PROFESSIONALI IN CARBONIO DELLA TECNIWORK


Per informazioni scrivici:

Ho letto l’informativa sul trattamento dei miei dati personali e do il consenso al trattamento

I.E.S. INTERNATIONAL ESTETIQUE SCHULE DI ADELE D'AMBROSIO | sede legale : Via Reno 6 - 00198 Roma | C.F.: DMBDLA45H57G964R | P.I.: 06401121006 | pec: i.e.s.adeledambrosio@pec.it | ufficio registro : CCIAA DI ROMA | numero REA : RM- 1195726

Copyright © I.E.S. di Adele D'Ambrosio 2021 - All rights reserved. Designed by D'emblée Film S.r.l.

Scroll to Top